Condividi la tua esperienza!
CHIEDO INFORMAZIONI SE SI PUO COPIARE LE PROPRIE IMMAGINI NEL TV BRAVIA, IO HO UN KDL50W805. QUANDO ASCOLTO LA RADIO SI POSSO VEDERE SOLO LE IMMAGINI DI DEFAULT DI SONY E SONO 4!!
Se non ricordo male no, ma puoi configurarlo per leggerle da un device usb.
Verifica le possibilità di "Presentazione foto":
http://pdf.crse.com/manuals/14HE438112/IT/c_srvc_europe_co_radio.html
Manolo
Hai verificato il "prercorso" indicato al link?
Manolo
SUlla scelta di eliminare il pulsante dal telecomando non ti saprei dire la motivazione, però se hai ancora il vecchio funziona anche sul tv nuovo...
provero con il telecomando vecchio grazie
buon giorno
ho verificato il percorso
si c e presentazione foto, ma ripeto come nel messggio precedente, girano sempre e solo le foto all interno del lettore multimediale sotto la linguetta campione, percio solo quelle caricate su tv.
io chiedo si posso vedere quelle sull usb? o c e la possbilita di copiare le foto della usb nella cartella campione?
grazie
Certo che no, è una Community di soli utenti (che possono non avere il tuo stesso dispositivo o non avere la necessità di una determinata funzione) e se quanto suggerito non ha portato risultati è inutile insistere, vedi, dal mio punto di vista "Presentazione foto" dovrebbe in qualche modo aprire alla possibilità di utilizzare le proprie immagini come sfondo al posto di quelle preinstallate, ma tra questo e "l'avere ragione" c'è l'impossibilità di intervenire. Per quanto mi riguarda non posso fare altro che utilizzare la logica e suggerirti, come ho fatto, un percorso da verificare, sta poi a te "indagare" in modo approfondito (spesso le risposte si celano all'interno di sottomenu di cui non ci si era accorti) e giungere al risultato voluto, oppure constatare l'impossibilità di ottenerlo.
Manolo