annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

con il modello KDL-46NX720 si può navigare in internet?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
villaaquile
Visitatore

con il modello KDL-46NX720 si può navigare in internet?

CON IL MODELLO KDL-46NX720 SI PUò NAVIGARE IN INTERNET?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi accedere ad internet (tramite LAN o Wireless LAN), ma navigare non sarà un'esperienza come quella che puoi ottenere tramite un computer.

Il browser Opera dei TV Sony BRAVIA non ha la Home personalizzabile e non supporta "animazioni" e/o filmati Flash o Silverlight.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi accedere ad internet (tramite LAN o Wireless LAN), ma navigare non sarà un'esperienza come quella che puoi ottenere tramite un computer.

Il browser Opera dei TV Sony BRAVIA non ha la Home personalizzabile e non supporta "animazioni" e/o filmati Flash o Silverlight.

villaaquile
Visitatore

Ti ringrazio, Marino.Manolo per la risposta ma io sono nuovo di questi forum e anche un pò inesperto in questo genere, vorrei capire esattamente se si può cercare qualsiasi sito ( come si fa con GOOGLE) e se si come si fa, perchè io non ci riesco,grazie a te e a chiunque voglia rispondermi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi navigare come fai abitualmente, le limitazioni riguardano, come ti ho già spiegato, Flash e Silverlight.

Inoltre, l'inserimento del testo avverrà tramite il telecomando, selezionando le caselle nelle quali vorrai o dovrai inserire del testo, verrà visualizzata una schermata che ti permetterà si scegliere caratteri e numeri.

Per avviare il browser, premi HOME sul telecomando e seleziona Internet Browser in Applicazioni.

La pagina iniziale sarà www.sony-europe.com, non potrai modificarla, potrai altresì salvare dei preferiti da richiamare quando ne avrai necessità.

http://www.youtube.com/watch?v=-ZoscIkkSGg&feature=related

Questo se hai già connesso il TV alla rete.

villaaquile
Visitatore

ci sono riuscito, GRAZIE.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, buona navigazione :slight_smile: