- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
collegare 2 paia di cuffie wireless al KD-55A1
buongiorno alla Community!
ho 2 figli che vogliono vedere la TV insieme sul bellissiimo A1 OLED, ma non vogliono disturbarci con il volume. Mi piacerebbe comprare 2 paia di cuffie wireless e collegarle insieme...magari con uno splitter, all'uscita audio del TV...secondo Voi si può fare? All'asisstenza telefonica SONY non mi sanno dire.
Mi dicono solo che NON SI PUO' collegare contemporaneamente 2 paia di cuffie Bluetooth.
Chi mi aiuta a risolvere...anche in altro modo?? (senza camprare una casa + grande...il TV 55" è già abbastanza gigante...!!!)
Grazie! Gennaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Gennaro_Memmoli
segnalo il tuo post alla divisione di competenza perchè ti possano offrire una soluzione o un consiglio su questa necessità.
a breve cercheremo di darti una risposta.
Ti auguro intanto una buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Gennaro,
potresti utilizzare due cuffie a radio frequenza uguali e poi utilizzare un solo trasmettitore.
Per quanto riguarda Sony potresti orientarti sulle mdr-rf895rk, ottime cuffie e dotate di trasmettitore che può gestire più cuffie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi il TV (es io ho un kd55XF8596baep) non permette la connessione simultanea di due cuffie bluetooth
Ci vuole un dispositivo esterno aggiuntivo o una cuffia che permette di collegarsi simultaneamente a due dispositivi (TV + altra cuffia BT)?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si esatto non è possibile connettere due cuffie BT al tuo TV.
Grazie