annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento satellitare KD-65X8509C

Cafiero1
Esploratore

Collegamento satellitare KD-65X8509C

Il TV in oggetto è collegato con l'antenna Sky e relativo decoder,con apposito splitter ho collegato anche i 2 ingressi antenna satellitare del TV,ho anche inserito la smart cam Tivusat però tento qualsiasi settaggio ma in qusto modo non riesco ad avere un minimo di segnale dal satellite cosa che invece mi riesce se il collegamento lo faccio attraverso il decoder Tivusat che però vorrei evitare.Mi potete aiutare?Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

 

"tento qualsiasi settaggio"

 

Esattamente? Tutta la questione Sat non è immediata da sbrogliare, dovresti per prima cosa verificare la tipologia di impianto che hai, magari tramite lo stesso decoder Sky, poi di conseguenza scegliere la giusta tipologia di "Satelliti", solitamente per tivùsat è "Satelliti preferiti". Chiaramente anche Bande e Frequenze influiscono quindi sarebbe meglio che tu controllassi prima, a monte, come è collegato Sky (o anche lo stesso Decoder tivùsat)...

Manolo



Cafiero1
Esploratore

Ciao

allora mi sono contattato con l'assistenza telefonica Sony che mi ha dirottato ad un operatore in Egitto il quale operando on-line direttamente sul mio tv con molto impegno e pazienza per più di un'ora ha tentato in tutti i modi di ricevere uno straccio di segnale dal satellite,ma inutilmente.

Siccome sul decoder Sky dalla parabola ho un segnale quasi al 100%  le possibilità sono due:che il televisore abbia un difetto di fabbrica,oppure che il software non sia ancora aggiornato del tutto,però sarebbe corretto da parte di Sony avere una spigazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

qui in Community siamo utenti quindi non riceverai un supporto diretto da Sony, quello avuto dal Customer Care egiziano è quanto di possibile poi resta l'assistenza vera e propia (ma non credo che il TV abbia un difetto).

Purtroppo per quante prove abbiano fatto essere davanti al TV è un'altra cosa credimi...

Tra l'altro, cosa intendi con: "operando on-line direttamente sul mio tv"?

 

Se avrai voglia di condividere le impostazioni del decoder Sky, ed avrai voglia di fare altre prove, siamo qui.

Manolo