annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App dazn

profile.country.IT.title
Max590
Membro

App dazn

Salve a tutti posseggo un Sony xr 65 a80l e con app dazn non funziona restart e tantomeno la possibilità di mandare avanti oppure indietro la trasmissione con entrambi i telecomandi. Ho due dispositivi un vecchio plasma collegato ad una PlayStation dove ho la possibilità di vedere la partita dall'inizio oppure utilizzare i tasti rew etc etc.

Chiamato dazn ma purtroppo non mi sono stati di aiuto 

Grazie a tutti voi 

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Max590 

Ciao, loro non ti aiuteranno mai ma è un problema di quella schifezza dell'app DAZN! Mi è capitato anche a me recentemente poi con un riavvio del TV ha ripreso a funzionare regolaremnte  fino a ieri ora, dopo aver letto il tuo post, ho fatto delle prove e anche a me non funziona niente. Purtroppo non posso smanettare in questo momento perchè il TV è "occupato" dalla moglie ti consiglio di provare a riavviare il TV per vedere se l'app si "riprende". In ogni caso fidati è l'app che fa schifo e pena fin dalla sua nascita e ora anche pietà. Il loro scopo è solo succhiare sempre più soldi ai poveri tifosi come noi che non sanno dire: "Andate a Fan....!"

profile.country.IT.title
Max590
Membro

🤣 Grazie domani provo a togliere alimentazione e qualche altra prova 😏

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Max590 

Guarda che probabilmente non c'è bisogno di togliere l'alimentazione, basta un semplice riavvio android.

profile.country.IT.title
Max590
Membro

Già provato a riavviare e anche a disinstallare e reinstallare il problema si presenta con gli eventi live. Con eventi finiti i tasti dei telecomandi funzionano benissimo. Secondo me è un chiaro problema dell'app provo a ricontattarli ma spero di trovare qualcuno con il mio stesso modello che ha risolto 

Grazie a tutti cmq

P.s

Se (spero) risolvo vi aggiorno 🤣

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Max590 

Inutile perdere tempo, non ho ancora smanettato ma ora che mi ci fai pensare è da un pò che cosi sui live ff e rew non funziona devi aspettare la fine dell'evento. Anche perchè se è un baco dell'App per i TV finche i responsabili di DAZN pensano solo a contare i soldi e a prenderci per il c..o c'è poco da fare!

profile.country.IT.title
Max590
Membro

🤣🤣 Appena contattato tramite whatsapp supporto mi faranno sapere. Al limite se non risolvono gli chiedo lo sconto 🤣

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

😂@Max590 

Io non mi fiderei a chiedere lo sconto... gente pratica di estorsione sai com'è potresti trovare una testa di cavallo nel tuo letto 😂😂😂

profile.country.IT.title
Max590
Membro

🤣🤣 quanto mi manca Sky 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Max590 

Io ho anche sky e se parliamo di calcio ti posso dare ragione ma sul resto...Non sarà a livello di DAZN che per me rasenta l'estorsione ma anche Sky ha le sue magagne.