annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Dazn

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

App Dazn

Buongiorno,da un po' noto che l'app DAZN da dei problemi (credo sia l'app),sia su TV (SONY) che su Smartphone ios oppure android. Avrei notato che quando apro l'app la rotellina di caricamento gira gira e prima che carica e avvia le varie finestre sulla home ci mette un po', vi capita?

Che problema puo' essere? E come posso risolvere se è un mio problema?

Grazie

 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Io faccio l'abbonamento annuale in un unica soluzione per "risparmiare" ( eufemismo 😁 ) quest'anno ho pagato 299€ il prossimo 359€ 60 in più. L**ri!

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

... Non dico nulla ... Spero in un rientro di sky

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

 

...Si meglio...Anch'io!

profile.country.IT.title
Room429
Membro

A me con DAZN (app e servizio pessimo) capitava una cosa alquanto strana.... nella mia rete domestica ho "splittato" la rete wi-fi nelle bande 2.4 e 5 GHz e la mia TV era connessa alla prima. Avevo continuamente cali di risoluzione, interruzione, rotellina che gira ecc.. cosa che non accadeva con nessuna altra app. La cosa certa è che non c'erano problemi di linea o di velocità perché bastava un test della connessione e la velocità del wifi a 2.4 GHz superava i 300 Mbit. Sono passato alla connessione a 5GHz e ogni problema è scomparso.

 

Problema, ripeto, che aveva solo DAZN.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Room429 

Il problema è che sia io che @Batman.86  ( credo) siamo collegati via cavo e non WIFI quindi il problema è altro...DAZN appunto!

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Confermo mezzo cavo sia diretto al router che tramite switch fatte entrambe le prove.

Anche mezzo dati mobili Tim e Tiscali...