annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

android

profile.country.IT.title
inter75
Esploratore

android

buongiorno ho dei problemi con android del  mio nuovo sony ag9 ossia certe volte scompaiono i comandi android sui canali, quelli che ti permettono di aprire le finestre telematiche o far riiniziare il film. Già mi è capitato due volte che scompaiono e certi canali non si vedono proprio solo dopo che sono andato es. su 1 che non si vede e poi vado su 8 che si vede , rivado su 1 e si rivede il canale ma non i comandi o tasto rosso; quindi il problema dei canali che non si vedono è legato ai pulsanti di android, quando si vedono non ci sono problemi mentre se non ci sono non mi sive qualche canale. Ho risolto rifacendo il reset condizioni di fabbrica o con l'arresto del televisore con il telecomando ma è stata una cosa provvisoria, volevo sapere se vi è capitato anche a voi e come avete risolto definitivamente grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parli dell'Interattività HbbTV, non c'è comunque su tutti i Canali (questione anche di compatibilità con la versione di HbbTV del Televisore), prova a riavviare semplicemente Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
inter75
Esploratore

l'ho fatto ma è capitato già due volte e anche sui canali che lo hanno sempre avuto con i canali rai e mediaset volevo sapere se è già capitato e se avete risolto definitivamente senza riavviare il tv