Condividi la tua esperienza!
L'aggiornamento vPKG4.024EUA cosa migliora ?
L'ultimo aggiornamento ufficiale è il 4.022 che trovi al link http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlex-kdlhx-firmware-update-v4022eia/...
A meno che non te lo abbia richiesto via rete (di solito arriva prima via rete che sul sito).
Le info di solito sono comunque molot "parche".. si parla genericamente di migliormanete sulle funzioni di rete.
Non si tratta di un aggiornamento per i modelli destinati all'Italia, al link è scritto a chiare lettere, l'ultimo aggiornamento per il tuo TV è vPKG4.022EIA.
INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD
Aggiornare il firmware all'ultima versione è semplice e consente di ottenere il massimo dalla propria TV.
Scusa rooobb, abbiamo risposto nello stesso momento.
Manolo
Sono più veloce
Quello che mi incuriosice di @giorgiom1000 : ma l'hai comprato adesso il TV? da un amico? prima funzionava?
Per i modelli destinati all'Italia,si sa se è riservato a breve un nuovo aggiornamento dato che PKG4.024EUA riguarda i modelli x gli altri paesi?
Ciao Protopapa, purtroppo non è nelle mie possibilità avere maggiori informazioni ma considerando le differenze tra i modelli a cui sono destinati i due differenti firmwares, differenze come il Decoder DVB-T2, Wi-Fi e HDD REC, non escluderei a priori che non si tratti, per la versione siglata EUA, della correzione di un problema ad "componente" non disponibile nei modelli destinati al nostro paese, da qui la sigla diversa ed il non necessario rilascio.
Ad ogni modo, come ho detto all'inizio, non ho info a riguardo, potrei essere smentito stanotte stessa.
Manolo