annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

43xe7096

RISOLTO
profile.country.IT.title
postale61
Esploratore

43xe7096

vorrei sapere se anche il mio televisore 43xe7096 sara aggiornato android come ho letto che

sarano aggiornati we80 xe 90  e televisori serie del 2016  2015  altrimeni penso di aver preso una grande fregatura

pagando troppo un tv con carattertisiche vecchie  mi conveniva scegliere uno non di marca tipo hisense che costa di meno con carateristiche uguali forse anche piu performanti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non ha mai avuto e mai avrà android. Se volevi Android avresti dovuto scegliere la serie xe89

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non ha mai avuto e mai avrà android. Se volevi Android avresti dovuto scegliere la serie xe89
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@postale61 Se proprio vuoi Android, investi quei €200 in una Nvidia Shield e vivi più felice di noi con i Mediatek MT5890/1. Se poi hai un sinto amplificatore con Hi-Res audio è la cosa migliore. Pure Plex dicono che funzioni meglio che con i Bravia Android, proprio grazie al più ampio supporto del passthrough audio (converte meno nel server).

 

Oppure scegli un TV Box economico, ma li non ho capito se tutte le app supportino il 4K quando è supportato da Android TV nei Bravia (o nella Shield).