annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Regolazione diffusori BDV-F500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mimmuz
Esploratore

Regolazione diffusori BDV-F500

Salve vorrei un consiglio su come regolare i db dei diffusori del BDV-F500.

Ho regolato la distanza per i frontali a 4 e subwoofer a 3.5, grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao mimmuz,

per la messa a punto dei diffusori del tuo sistema Home Cinema devi immettere la distanza effettiva (in metri) tra i diffusori/subwoofer ed il punto d'ascolto.

Una volta effettuata questa impostazione devi utilizzare il Tono di Prova per assicurarti che giunga ai tuoi orecchi un livello uniforme da questi tre diffusori; se ti accorgi anche di lievi differenze puoi, attraverso il Livello in dB, uniformarlo.

Buon ascolto!!! :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao doerric, per quanto riguarda la tua richiesta, la regolazione dei toni è solo a tuo piacimento :smileyhappy:. ti posso consigliare se vuoi..di attivare la voce tono prova su ON, così potrai capire meglio come settarli.

Ciao e buona giornata :wink:

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao mimmuz,

per la messa a punto dei diffusori del tuo sistema Home Cinema devi immettere la distanza effettiva (in metri) tra i diffusori/subwoofer ed il punto d'ascolto.

Una volta effettuata questa impostazione devi utilizzare il Tono di Prova per assicurarti che giunga ai tuoi orecchi un livello uniforme da questi tre diffusori; se ti accorgi anche di lievi differenze puoi, attraverso il Livello in dB, uniformarlo.

Buon ascolto!!! :wink: