annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con l'home teatre BDV-E370 3D ( audio )

profile.country.it_IT.title
IOsony
Visitatore

Problemi con l'home teatre BDV-E370 3D ( audio )

SALVE A TUTTI

tanto tempo fa o aquistato il televisore sony HX800 40'' con l'offerta che

aggiungevi 1€ ti davano l'home teatre BDV-E370 e quello in 3D il punto e che....

o collegato la ps3 a l'home teatre tranne che si sentono solo le due casse destra e sinistra

e il sub... ( la ps3 e collegata tramite cavo ottico ) a l'home teatre ci sono collegati tv tramite presa HDMI -

My sky HD con i cavi audi ( il bianco e il rosso ).

Se non sbaglio la prima volta che lo accesso funzionava al 5.1 poi da quando o comprato il cavo ottico non mi

funzionano piu le casse .

Se inserisco un film bluray dentro HT le casse non si sentono neanche

DOMANDA !!!

Che cosa e successo ..???

Come lo posso risolvere il problema ...???

A presto da IO sony

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

prova a controllare bene se non si siano danneggiati i cavi e se gli attacchi sono ben inseriti nell'amplificatore.

appena comprato funzionava tutto bene???

profile.country.it_IT.title
IOsony
Visitatore

Ciao

si appena lo comprato funzionava perfettamente

poi dopo un mese le 3 casse ( quella centrale ; e le 2 di dietro non mi funzionano piu ) questo problema lo già passato ad un'altro HT che stava in soggiorno

PS : i cavi non penso che sono danneggiati perche sono ad una parte che nn li tocca nessuno e lo controlati uno a uno ... gli attacchi sono nei giusti colori .....

cmq questo problema e successo da quando o inserito tutti gli attachi ( HDMI 1.4 - CAVO OTTICO - CAVI AUDIO )

non perso che ci siano delle impostazioni che forse o dissativato .... :neutral:

perche un mio amico mi a detto che quando collegavo la ps3 dovevo impostare l'audio ..

Tu le sai le caratestiche come deve essere impostato l'audio .....???

GRAZIE da IOsony