annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-ST5000

RISOLTO
profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

HT-ST5000

Da un po’ di giorni la soundbar mi da questi due problemi:

 

1) mi si accende da sola a TV spenta;

2) non mi fa scegliere altre modalità audio se non ClearAudio+ e 3Dsurround con il suo telecomando. Mentre dal controllo home theater della tv riesco ad impostare anche le altre. Ma è un operazione lenta.

 

La soundbar è collegata a Tv Sony A1 e ci ho collegato Sky Q e lettore UBP-X800M2.

 

É aggiornata all’ultimo download disponibile e uso solo cavi hdmi 2.1 PremiunTech.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

Essendo frettoloso ho provato a fare così:

 

Dopo aver fatto un inutile ripristino impostazioni di fabbrica totale ho seguito i vostri consigli e ho staccato tutte le prese HDMI tranne quelle della tv. Sono entrato nel menù e mi sono riposizionato sul ripristino impostazioni di fabbrica totale. Ho staccato anche la presa tv e ho dato ok. Quando la soundbar si è spenta ho riattaccato i cavi. Non ho più problemi. Tutto è tornato alla normalità. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @iMarco11 

è sempre difficile fare diagnosi quando i prodotti coinvolti sono più di 2 (in questo caso parliamo di 4 prodotti connessi fra loro).

La prova che ti inviterei a fare è quella di provare per qualche giorno a collegare la sola soundbar al TV e vedere se il problema si ripresenta.

Qualora non sia così proverei a collegare un prodotto alla volta a distanza di qualche giorno sempre al fine di identificare se qualcosa tra Sky Q o il BDP causi l'anomalia (sempre che non emerga anche nel caso di solo TV e soundbar).

Facci sapere.

profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

Essendo frettoloso ho provato a fare così:

 

Dopo aver fatto un inutile ripristino impostazioni di fabbrica totale ho seguito i vostri consigli e ho staccato tutte le prese HDMI tranne quelle della tv. Sono entrato nel menù e mi sono riposizionato sul ripristino impostazioni di fabbrica totale. Ho staccato anche la presa tv e ho dato ok. Quando la soundbar si è spenta ho riattaccato i cavi. Non ho più problemi. Tutto è tornato alla normalità. Grazie