annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Guide Plus - codici per gestire decodeur MySkyHD

profile.country.it_IT.title
MemphisSlim
Visitatore

Guide Plus - codici per gestire decodeur MySkyHD

Salve. Ho capito che Guide Plus non fonzione piu in analogique. Si la programmazione e' stato utile, per me il piu grande servizio e' stato il codici per gestire il cambiamento di canali di decodeur. In questo modo, per qualquno chi viaggiare molto, e molto utile d'aver i contentuti registrato nel RDR serie in HQ+ e con piu spazio (ho il HXD1070 e 870) invece di aver le limitazaione del decodeur.

Non c'e un modo di inseri i codici per il MySky HD decodeurs, e.g. Samsung 990V, anche si non c'e la guida?

     -------------------

Hello. I understand that GuidePlus no longer works in analog. While the programming was useful, for me the more important feature was the code to control the changing of channels of the decoder. In this way, for someone who travels a lot, it was extremely useful to have content recorded on the RDR series in HQ+ and with more space (I have the HXD1070 e 870) rather than being limited by the decoder.

There isn't a way to insert the code for the MySky HD decoders (e.g. the Samsung 990V, even if there is no more guide?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
MemphisSlim
Visitatore

Grazie per la segnalazione. Ma conosco la procedure di Setup e l'ho usato a Milano, Roma, e Parigi.

Ma adesso, non c'e ancora il codice correto per pilotare le decodeur MySky HD Samsung 990V. Di solito, il loro database di codici e sempre qualche modeli in dietreo. Ho provato tutto i codici di Sky indicato e anche tutto i codici di Samsung via satellite, terreste e cavo.

Ho cominciato di testare tutto i codici memorizzati nel SetUp, ma con la mancanza di aggiornamenti, si non e gia elencata, non sarebbe possible di fare un cambiamento di canali !

Che fastidio.