annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiungere microfono a str dn1020

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Aggiungere microfono a str dn1020

Salve ragazzi ho acquistato un microfono wireless e vorrei metterlo vicino al mio amplificatore. Come posso fare?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

E quindi non si può collegare in aux un microfono per fare ad esempio Karaoke 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No un Microfono (anche Wireless) ha Livelli troppo bassi per un Ingresso AUX, servirebbe un Mixer di mezzo.

Non puoi mi spiace.

 

Se invece è un giocattolo con Uscita Audio allora non ti occorre un Ingresso Mic. e puoi collegarlo ad un Ingresso Audio del 1020.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Grazie sempre per la tempestività nel rispondere, Mi potresti suggerire un mixer da acquistare e un amplificatore sony da poter acquistare? Vorrei cambiare il mio. Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere del Sintoamplificatore, ti suggerirei ovviamente il DN1080 di Sony ma che per il tuo scopo non ti deve, basta il tuo, ti consiglio di pensare ad un Sistema per Karaoke che abbia un proprio ricevitore da collegare al TV o al Sintoampli tramite HDMI ad esempio, ma quindi con in dotazione anche solitamente uno o più Microfoni.

È una tipologia di prodotto di cui non mi occupo mai, ma per farti un esempio:

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.amazon.it/microfono-portatile-wirel...

 

Certo non è un Mixer vero e proprio.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Ah bello e con questo posso far divertire i miei figli a fare un po di karaoke? E soprattutto siccome il sintoamplificatore è collegato in cavo ottico mi faresti capire bene come potrei collegare il tutto? Grazie mille come sempre 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte che al momento quel prodotto non mi sembra disponibile, era un esempio perché è una tipologia di dispositivi che non mi interessa e non me se occupo mai, andrebbe collegato tramite cavo HDMI al Sintoamplificatore e quest'ultimo al TV sempre tramite HDMI (serve per fare passare le immagini al TV).

Ma nel tuo caso potresti anche lasciare tutto com'è sta e collegarlo al TV con HDMI, poi l'Audio andrà al Sintoamplificatore via Ottico, così com'è collegato ora quindi...

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Giustissimo ultimissima cosa e ti lascio in pace.. quando faccio il test audio al mio amplificatore sony str dn1020 mi da questo errore: error code 33 Front. Cosa è?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20200426-160949_Acrobat for Samsung.jpg

 

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Forse sarà il microfono non collegato xche cmq quando faccio il test alle singole casse si sentono tutte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabile, dovresti riprovare con il Microfono di Calibrazione collegato.