Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho un ebook reader PRS-350, acquistato a metà dicembre.
Oggi si è bloccato su una pagina di un PDF e non risponde più a nessun comando. Lo schermo è bianco, tranne la barra inferiore che indica il numero di pagina e lo stato (carico) della batteria.
Non si spegne, non va in pausa, non risponde se lo metto in carica e l'hard reset con la pressione dell'apposito tasto nel forellino non sortisce alcun effetto.
Immagino che sia buono per l'assistenza, Sony... Nessun altro trucchetto?
Grazie mille,
Utente Sfortunato
Risolto Andare alla soluzione.
Dopo aver premuto reset, attesi almeno 5 secondi, hai provato a far scorrere l'interruttore di accensione?
Salve, io ho avuto un problema simile: il mo prs350 si bloccava di continuo su una pagina. Reset e il tasto power non avevano alcun efffetto. Riuscivo a bloccarlo solo collegandolo al PC. Purtroppo un giorno ha smesso di sbloccarsi anche così. L'ho portato al centro assistenza tramite il rivenditore e mi dicono che la scheda è rotta per cattivo utilizzo e quindi non è in garanzia. MI dispiace molto perchè adoravo il mio ebook e lo trattavo con la dovuta cura, ma francamente non so se lo consiglierei: in troppi si lamentano del problema del "blocco". Cambio ebook ma non sarà sony, mi dispiace.:smileysad: