Condividi la tua esperienza!
Dopo tre mesi di utilizzo senza problemi di questo tipo improvvisamente stasera non sono riuscito a caricare un nuovo libro acquistato perchè il Readers library non sincronizza (dice sincronizzazione in corso di continuo...).
Ho provato a resettare,a disinstallare e reinstallare il readers library e a disabilitare il firewall del pc...help!!
Questa è la prima volta che sincronizzo dopo aver caricato il nuovo software che ha risolto il problema "protetto da gestione dei diritti digitali"...non sarà questo il problema???
Messaggio modificato da paolomenchi
Hai tentato eliminando l'autorizzazione al Reader e ad autorizzarlo nuovamente?
Ho risolto il problema dopo aver trovato un messaggio su un altro forum....oltre a disinstallre come avevo già fatto (oltretutto in modo approfondito con revo uninstaller) ho seguito il consiglio di eliminare un file del registro ....fatto questo ho installato di nuovo ed ha ricominciato a sincronizzare!!!Grazie comunque per la sollecita risposta ciao
L'importante è che tu abbia risolto, il nuovo firmware del dispositivo può davvero, nel tuo caso, essere stato la causa del problema con la chiave di registro del software.
Paolomenchi quando puoi riporta la chiave di registro rimossa o il procedimento, così abbiamo una soluzione pronta per le persone che potranno avere lo stesso problema.
Grazie
Dovrebbe essere questa:
32 bit: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sony Corporation
64 bit: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony Corporation
Ti faccio il copia incolla delle istruzione che avevo trovato:
-rimuovi il software
-cancella la cartella "C:\Users\tuouser\AppData\Local\Sony Corporation"
-apri regedit e cancella la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sony Corporation oppure HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony Corporation se hai un sistema a 64 bit
- collega il sony e avvia il software dalla cartella "setting" che ti appare il risorse di sistema: lo scaricherà e te lo installa automaticamente.
Io ho Vista e ho eliminato il file "reader" all'interno di
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sony Corporation
Messaggio modificato da paolomenchi