annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wh 1000xm4 problema fruscio

profile.country.IT.title
marck77
Nuovo

wh 1000xm4 problema fruscio

buongiorno ho comprato le cuffie wh-1000xm4  noto che dopo circa mezz'ora che le indosso con il sistema anc acceso la cuffia di destra in comincia a dare dei problemi di fruscio molto fastidiosi e anche se vengono spente e riaccese o  aggiornate o resettate non si risolve il problema ho letto in rete che altri hanno gia' avuto questo problema sapete come risolverlo grazie tanto

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, ho la terza generazione di queste cuffie e non ho mai avuto problemi simili. Effettivamente guardando in giro mi sono resa conto che il problema con la serie 4 sembra essere abbastanza diffuso e avrebbe a che fare con il sistema di noise cancelling (dato che viene prodotto un suono che annulla i suoni captati dall'esterno). Potresti fare una prova giusto così, ad ascoltare con noise cancelling off o passare ad ambient sound. Così, se va tutto bene, avremmo semplicemente la conferma che il tuo problema è come quello che hanno altri utenti e sarebbe necessario l'intervento dell'assistenza per venirne a capo. Ad alcuni si è risolto da solo, altri hanno pensato possa essere l'umidità, ma io personalmente non ci penserei due volte a portarle in assistenza.

Fai sapere se ti va :slight_smile:

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Andy76
Esploratore

Ciao, anche io ho lo stesso problema con le wf1000xm4

Il fruscio, abbastanza fastidioso, lo sento solo durante le telefonate, cosa che invece no avviene se ascolto musica o guardo video.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai trovato un modo per risolvere direi che dovrai affidarti ad un'Assistenza.