annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Wireless - Notifica di Volume Max Raggiunto

profile.country.IT.title
UtenteSonyLC
Nuovo

Cuffie Wireless - Notifica di Volume Max Raggiunto

Ho comprato cuffie WHCH510. Suonano bene, Bluetooth si collega bene, ma c'è una cosa molto fastidiosa. Quando aumento il volume con i tasti sulla cuffia, se raggiungo il volume massimo, c'è una notifica sonora dalla cuffia che interrompe l'audio in entrata per uno-due secondi. Ovviamente è molto fastidioso, un grosso difetto di usability (basterebbe non aumentare ulteriormente il volume, se sento che non si alza capisco che è già al massimo, non ho bisogno di notifiche). Se alzo il volume dal dispositivo (quindi dal cellulare) non succede, ma il vantaggio di avere una cuffia wireless è proprio quello di non dovere andare sul telefono a cambiare il volume. Ma ogni volta che alzo il volume usando i tasti della cuffia (ovviamente fino al massimo perché non posso saperlo a che livello sono) avere la riproduzione interrotta è veramente seccante. Si può disattivare? Si possono disattivare queste notifiche della cuffia?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti verificare se puoi disattivare o silenziare questa notifica tramite l'App Sony | Headphones Connect, naturalmente intendo modificando l'impostazione una volta.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @UtenteSonyLC 

non ho le tue stesse cuffie per fare la prova ma aprendo l'applicazione Headphone Connect nella schermata "Sistema" alla fine della pagina c'è la voce "notifica vocale", disattivandola all'innalzamento del volume oltre il livello massimo non mi notifica più il livello con la classica interruzione per 1-2- secondi.

Il comportamento potrebbe essere diverso in base al modello (io ho le WH-1000XM3 e solo queste) per cercare di aiutarti.

Facci sapere se funziona anche nel tuo caso.