- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao a tutti, ho un problema con l'entrata microfono del mio vaio.
cercando di registrare della musica mi serve collegare l'uscita del mio DI all'entrata microfono esterna, ma quando apro il mixer di windows 7 per regolare il segnale in entrata, nelle impostazioni dei dispositivi di registrazione l'unica periferica usabile risulta il microfono integrato del portatile, e non riesco a trovare il canale del microfono esterno. come posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao lestofunky,
puoi utilizzare tranquillamente il controller del microfono... Lo stesso commuterà automaticamente il suo stato da microfono interno a quello esterno semplicemente inserendo il jack da 3,5 mm.
Tramite le impostazioni di controllo del sistema operativo puoi cambiare il livello di ingresso e la sua preamplificazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao lestofunky,
puoi utilizzare tranquillamente il controller del microfono... Lo stesso commuterà automaticamente il suo stato da microfono interno a quello esterno semplicemente inserendo il jack da 3,5 mm.
Tramite le impostazioni di controllo del sistema operativo puoi cambiare il livello di ingresso e la sua preamplificazione.