annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv af8 oled

profile.country.IT.title
cavaciuti
Nuovo

tv af8 oled

il mio tv af8 oled acquistato giugno 2019 a cominciato a dare problemi dopo l'ultimo aggiornamento sofware in data giugno 20121 a iniziato alla prima accensione dopo pochi secondi a spegnersi e dopo qualche secondo si riaccendeva ho iniziato staccando la spina e riallaciarla dopo qualche minuto per un po' sembrava che andava bene poi a iniziato a rifare lo stesso problema a volte anche durante la visione piu' tardi,a luglio contattato assistenza (nel frattenpo è scaduta la garanzia ufficiale) che mi consigliava di riportare la tv alle impostazioni di fabbrica,ma il problema non si risolveva,durante l'acquisto ho stipulato assistenza aggiuntiva da Unieuro dove  lo acquistato,adesso il tv è stato ritirato da un centro autorizzato Sony (gsc elettronica di saronno)indicato da Unieuro,oggi sono stato contattato da Unieuro che mi comunicano che il tv non è riparabile,dovro' aprire probabilmente un contenzioso per una sostituzione del tv,ma la mia domanda è possibile che un tv con poco più di 2 anni del valore iniziale di 2199 euro che ho preso scontato in offerta da Unieuro non sia riparabile? anche perchè Unieuro mi ha offerto un Samsung?Spero che qualcuno prenda nota della mia protesta. ADRIANO

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Siamo nel 2021, oggi le Aziende non si possono permettere di acquistare la componentistica per ogni prodotto in modo da avere i ricambi.

Logiche che tengono conto del continuo avvicendarsi dei modelli e della componentistica stessa che viene modificata sempre più rapidamente dalle ditte che la producono.

È più immediato offrire un prodotto in sostituzione che affrontare i costi di stoccaggio di materiale che dovrebbe essere acquistato (i ricambi) in attesa di una sostituzione che potrebbe non esserci mai, senza considerare che i componenti stessi con il tempo nel restare "fermi" sugli scaffali possono presentare problemi e nemmeno i costi della manodopera.

Se hai una Garanzia aggiuntiva bene, per la marca del TV in sostituzione devi vedere tra le clausole.