annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore KE-48A9-TV

profile.country.IT.title
mariobrilli
Esploratore

televisore KE-48A9-TV

da ieri Mentre i programmi tv hanno l'audio  i programmi play sono completamente muti? qualcuno conosce la soluzione?? Grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
mariobrilli
Esploratore

Che non ami la tecnologia non mi sembra in quanto viaggio in ibrido da tredici anni e credo di essere uno dei pochi che ha comprato una canon-ion (ed ora ha una cinquantina di discetti pari a 2500 foto su dischetti non recuperabili per rottura della macchina fotografica che nessuno riesce a riparare e in grado di recuperarli!!!). Io voglio solo fare qualche critica a Sony (mito per avanguardia di tecnologia dei miei (tuoi) tempi) in quanto, al di la delle anomalie tecniche, alcune scelte di funzionamento mi sembrano vecchiotte e superate. es. scrivere spostando il cursore su una tastiera quando è assodato che ora tutti sono abituati a scrivere con il pollice su un tastierino numerico. Peferiti: mi sembra naturale che tutti impostino dei canali più usati (20-30) scegliendo la versione HD (salvo RAI3 che servono tutte due se si vuole vedere il proprio regionale) per poi rinumerarli (magari raggruppati per emittente) con numeri più semplici. Quelli devono essere, salvo comandi precisi e voluti, i canali possibili cosi che nella guida si possa scegliere facilmente cosa vedere. (e creando un preferiti2 con solo canali per eventuali nipotini che non possono derogare da questi).  Comunque ci si adegua a quanto passa il convento. Scusa dello sfogo e buone vacanze.