annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mancanza segnale sky

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luke65.
Membro

Mancanza segnale sky

Buongiorno, ieri sera il tv non visualizzava più il segnale di sky pur essendo il decoder acceso e collegato alla presa hdmi e-arc. Ho provato varie volte ad accendere e spegnere il tv ma non ho risolto nulla. Il decoder funziona normalmente attaccato ad un altro tv.

Grazie per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Luke65. 

hai provato la semplice riaccensione o anche il riavvio del sistema operativo? (tenendo premuto il tasto di spegnimento del TV fino alla comparsa del messaggio di riavvio)

Hai provato anche a controllare il cavo HDMI, magari era solo attaccato male?

semplici ipotesi da verificare prima di prendere in considerazione altro...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Luke65. 

hai provato la semplice riaccensione o anche il riavvio del sistema operativo? (tenendo premuto il tasto di spegnimento del TV fino alla comparsa del messaggio di riavvio)

Hai provato anche a controllare il cavo HDMI, magari era solo attaccato male?

semplici ipotesi da verificare prima di prendere in considerazione altro...

profile.country.IT.title
Luke65.
Membro

Buongiorno, no non ho provato a fare il riavvio, appena riesco provo e vi faccio sapere.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un Decoder, non gli serve ARC/eARC.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luke65. 

Prova a riavviare il TV ma ho anch'io SKY e a volte è il decoder che va riavviato staccando l'alimentazione per qualche minuto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luke65. 

Scusa, non avevo letto l'ultima parte in cui dici che il decoder funziona normalmente con altro TV. Come non detto.

profile.country.IT.title
Luke65.
Membro

Buongiorno, ho fatto un aggiornamento al televisore poi ho spento, riacceso e si è risolto tutto.

Grazie mille per l'interessamento.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Luke65.  perfetto grazie del feedback.

il riavvio del SO è la prima cosa da tentare per qualunque anomalia...anche perchè ci vogliono pochi secondi ed è indolore.

Contento tu abbia risolto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però lo ha anche aggiornato, magari è stato più l'aggiornamento in questo caso...

profile.country.IT.title
Luke65.
Membro

Buongiorno, chiedo scusa ma non ho accennato al fatto che appena acceso il televisore, già si vedeva di nuovo sky, solo successivamente ho fatto l'aggiornamento. Grazie ancora.