annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Cuffie ps4 platinum CECHYA-0090

profile.country.IT.title
Diggator88
Esploratore

Problema Cuffie ps4 platinum CECHYA-0090

Buongiorno a tutti!

ho acquistato circa 1 mese fa tramite Amazon un paio di cuffie Ps4 platinum CECHYA-0090.

da un paio di giorni ho un problema per il quale dalla parte sinistra il suono risulta più basso della parte destra.

Quale potrebbe essere il problema?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Diggator

hai già provato a staccare il jack cuffie e reinserirlo? magari si tratta solo di un contatto.

prova anche a collegare le cuffie ad un pc per capire dov'è il problema se nelle cuffie o nelle impostazioni console.

 

facci sapere

profile.country.IT.title
Diggator88
Esploratore

Ciao jojo, le cuffie le utilizzo su ps4 tramite Bluetooth (con il suo ricevitore compreso nella confezione), comunque stasera proverò a collegarle al pc per vedere se da sempre il problema..

ho scoperto poco fa che c’è il tasto reset direttamente sul ricevitore per resettare le cuffie, proverò anche quello anche perché mi girano un po’ le scatole ad avere sto problema dopo neanche un mese di utilizzo e dato che sto partecipando ad un torneo italiano 😅

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

prova e facci sapere, nel caso dopo aver provato il reset prova anche a scollegare e ricollegare il ricevitore.

Comunque capisco la scocciatura ma per fortuna hai ancora la garanzia.

facci sapere se risolvi e in bocca al lupo col tuo torneo.

profile.country.IT.title
Diggator88
Esploratore

Buongiorno,

ho provato a resettare le cuffie ma continuavano a dare lo stesso problem, allora le ho collegate al pc per provare e li funzionavano bene alché le ho ricollegate alla play e magicamente funzionavano di nuovo! Meglio così 😁