annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile regolare volume cuffie WH-CH500

profile.country.IT.title
Gianbiv
Esploratore

Impossibile regolare volume cuffie WH-CH500

Premetto che le cuffie funzionavano perfettamente fin quando da un paio di giorni il volume resta bassissimo e sono impossibilitato a regolarlo sia dai tasti delle cuffie che da quello del dispositivo Blueooth connesso. Ho già provato ad eseguire sia il ripristino che l'inizializzazione delle cuffie ma niente da fare. Quando premo i tasti del volume + o - si sente il bip di quando il vulume è massimo o minimo ed in realtà non avviene nulla. Come potrei risolvere il mio problema?

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, se hai già tentato il ripristino temo che sia necessario farle vedere ad un centro assistenza.

In che modo hai eseguito il ripristino?

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Volevo chiederti anche, hai provato a collegarle ad un dispositivo differente da quello solito?

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Gianbiv
Esploratore

  • Innanzitutto grazie per la risposta Lidia
  • Per inizializzare le cuffie ho seguito le istruzione della guida premendo contemporaneamente per 7 secondi il tasto di accenzione/spegnimento e il tasto per diminuire il volume ed ho osservato l'indicatore blu lampeggiare per 4 volte. 
  • Ho provato anche a collegare le cuffie ad un altro dispositivo Blueooth e il risultato non cambia stesso identico problema. Una cosa che ho osservato in entrambi i casi e che nella modalità chiamata il volume della cuffia torna a funzionare normalmente e sono anche in grado di modificarlo agendo sui tasti della cuffia.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si, hai seguito la procedura standard di ripristino, che da sola sarebbe dovuta bastare.

Come ultimo tentativo, anche se non figura tra i dispositivi compatibili, prova a scaricare sullo smartphone l'app Sony Headphones Connect, che serve proprio a gestire le cuffie. Se dovesse (per sbaglio) funzionare con la tua cuffia, potresti provare a controllarle di là.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Gianbiv
Esploratore

Ho provato con l'app Sony Headphones Connect ma non riesco a connettere le cuffie 😖😖😖

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Purtroppo era prevedibile dal momento che non sono nella lista dei prodotti compatibili, ma tentare fortunatamente non costa nulla. Potresti provare con un'applicazione simile di terze parti che ti permetta di gestire il dispositivo. Non saprei consigliartene una, ma puoi vedere in rete.

Magari puoi tentare nuovamente un ripristino, ma se neanche così dovesse funzionare dovrai rivolgerti all'assistenza 😞

 

 

Lidia