annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Bluethoot su Sony KD55XE8096

profile.country.IT.title
Astro94
Nuovo

Cuffie Bluethoot su Sony KD55XE8096

Ciao a tutti, leggendo un pò su internet ho letto che la mia TV KD55XE8096 non è compatibile con le mie cuffie bluethoot che sono delle sony CHN700. Cosa che mi sembra strana che su una TV non così tanto obsoleta e aggiornata ad Android 7.0. 

O forse non sono in grado io di configurarle. 

 

E' possibile rimediare al problema comprando un ricevitore bluethoot da collegare alla tv e usarle in questo modo? O la mia unica soluzione è usarle con il cavo jack? (soluzione che vorrei evitare altrimenti avrei fatto un acquisto inutile)

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è questione di obsolescenza ma il fatto che i modelli base non supportano il profilo A2DP per connettere le cuffie, anche nei modelli di questo anno. L'alternativa è un trasmettitore (radio o bt a seconda delle cuffie) da collegare all'uscita analogica. Se cerchi in community alcuni utenti hanno trovato dei driver bluetooth nel playstore che sembra funzionino anche sui modelli che non li hanno nativi.

 

PS: l'ultimo fw per il tuo TV è Oreo non Nougat, evidentemente non hai aggiornato

profile.country.IT.title
Astro94
Nuovo

Se provo ad aggiornare il firmware mi dice che non ci sono aggiornamenti, strano...

Proverò allora a cercare i driver sullo store, altrimenti mi pare di capire che con un trasmettitore bluetooth dovrei risolvere
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non vuoi aspettare che ti arrivi puoi sempre scaricarlo dalla pagina del supporto. Ma non cambia nulla per le cuffie