Condividi la tua esperienza!
Possiedo mdr-xb650bt, quando ascolto musica con Spotify oppure con lettore audio non rispondono i comandi di backward e forward per avanzare e indietreggiare velocemente una traccia audio/canzone, quando usavo questa cuffia un anno fa con il mio vecchio smartphone2015 i comandi funzionavano e riuscivo a spostarmi velocemente avanti o indietro all interno della traccia audio o canzone che stavo ascoltando, adesso con il nuovo smartphone Android 9 questi comandi non funzionano piú, funzionano solamente i comandi play/pausa e skip traccia, qualcuno ha incontrato lo stesso mio problema? C'é una soluzione per far funzionare backward e forward?
Con nessuna Apps funzionano?
Perché non tenti direttamente con un ripristino?:
https://helpguide.sony.net/mdr/xb650bt/v1/it/contents/TP0001035353.html
Ho giá fatto il reset della cuffia in entrambi i modi segnalati nel manuale, tramite il buchino e tramite la pressione dei tasti Power+play ..stesso problema rimasto, secondo me questo modello di cuffia non é piú pienamente compatibile con android v9, perché con il precedente smartphone del 2015 le funzioni avanti e indietro veloce funzionavano con le stesse applicazioni che sto usando ora (Spotify e lettore audio). Grazie comunque del tuo consiglio.
Strano perché hanno un Bluetooth 4.0 con dei Profili che non dovrebbero avere problemi con le versioni più recenti di Android.
È un dispositivo del 2016 che non ha avuto aggiornamenti, a questo punto però è improbabile che ne rilasceranno...
Come "prova del nove" dovresti tentarne l'utilizzo con uno Smartphone differente ma sempre recente, così da escludere il tuo di dispositivo...