annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Auricolari Sony wi1000x Help!

profile.country.IT.title
dd1d-dd1d
Nuovo

Auricolari Sony wi1000x Help!

Buongiorno,

Ho acquistato gli auricolari WI1000X e mi trovo molto bene. Il volume è ottimo, la qualità del suono eccellente e la cancellazione del rumore è molto buona, compatibilmente col fatto che si tratta di auricolari e con la tipologia di "rumore". L'app è abbastanza autoespilcativa (uno sforzettino sulla traduzione sarebbe stato gradito) e mi piace molto l'integrazione con google (pulsantino destro e ho tutto quello che mi serve senza dover togliere dalla tasca il telefono). 

Il problema risiede nel fatto che, quando cambio il tipo di attività (per esempio passo da "Rimanendo" a "in movimento" il sistema abbassa il volume di quello che sto ascoltando e emette un bip!. Fastidioso sia quando si ascolta musica, ma soprattutto quando si sta parlando al telefono e parte della conversazione viene tagliata. Dura poco ma è fastidioso anche perché non mi sembra fondamentale sapere che mi sono messo a camminare...

C'è modo per eliminare il fastidioso BIP?

Grazie in anticipo.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @dd1d-dd1d  per quanto riguarda la voce guida audio delle cuffie io sul modello wh1000xm3 ho potuto scaricare la lingua italiana quindi ora tutte le voci sono non inglese ma italiano...poi x quanto riguarda il fastidioso beep ....probabilmente sara' perche' lasci l opzione in automatico che rileva i tuoi movimenti quindi se cammini ,corri o stai fermo....prova ad impostare tu direttamente selezionando l opzione che ti interessa e che stai eseguendo ovviamente e penso che non dovrebbe esserci piu' quel fastidioso beep di passaggio