annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio SONY MEX-XB100BT

RISOLTO
Husker9119
Esploratore

Audio SONY MEX-XB100BT

Salve ebbi acquistato il 22 Settembre 2015 l'autoradio Sony MEX-XB100BT online,

tutto andava bene anzi perfettamente solo che ora trovo un problema a livello sonoro precisamente sui BASSI ho dei coni coassiali di marchio Kenwood da 600W ognuna al pannello posteriore della mia auto il periodo precedente a questo problema tutto si sentiva in maniera spettacolare a dire poco...
da un periodo a questa parte invece ho notato un problema fastidiosissimo che prima non dava... mancanza di corposità dei BASSI non sento più la pressione sonora di queste frequenze come le si sentivano chiaramente prima.. ora mi rivolgo a voi poichè è un fatto che mi lascia davvero perplesso e non vorrei si tratti proprio della mia autoradio o per causa del firmware aggiornato due mesi fà...
Ho provato anche ad impostare il Rear bass enanchement ma pare che in tutte e 3 le modalità sonore non si abbia effetto anzi pare che mi tolga ulteriormente pressione quasi a rendere sordo la riproduzione dell'audio, non so più cosa fare.
Mi rivolgo a voi per un aiuto .
In attesa di una vostra gentile risposta vi porgo i miei distinti saluti

Christian Smisek

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Husker9119
Esploratore

Ciao guarda alla fine era un problema di collegamenti con i diffusori
posteriori fuori fase... ora è tornato a suonare come volevo io.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami ma non potrebbe essere l'ampli che pilota le casse posteriori il problema? Hai un amplificatore che le gestisce vero?

Manolo



Husker9119
Esploratore

Non dispongo di amplificatore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link potrai cercare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino per una verifica del dispositivo:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



Husker9119
Esploratore

E che non sono nemmeno sicuro che possa avere problemi l'autoradio poichè avendo avuto problemi di falsocontatto con i cavetti ho dovuto rimettere dei cavetti nuovi.

Husker9119
Esploratore

Ciao guarda alla fine era un problema di collegamenti con i diffusori
posteriori fuori fase... ora è tornato a suonare come volevo io.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, queste in effetti erano verifiche che solo tu potevi effettuare (tu o un installatore).

Manolo



Husker9119
Esploratore

e comunque sono davvero sollevato ora sapendo che l'autoradio aggiornato all'ultimo firmware funzioni davvero in maniera impeccabile. 
grazie comunque per la vostra pazienza.

buone feste a tutti/e.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buone Feste anche a te... :party:

Manolo